Discussione: Biotipo asiatico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2017, 18:54   #1
luigi98
Plancton
 
Registrato: Nov 2015
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 27
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Biotipo asiatico

Buonasera , ho un acquario di 120lt (IN FOTO) ed era di comunitā , dico era perchč ho intenzione di creare un biotipo asiatico . All'interno ora di estranei vi ho 3 baloon , 1 portaspada e 5 cardinali mentre come pesci asiatici ho 1 betta femmina , 4-5 Pangio kuhili , 1 Gyrinocheilus aymonieri , 3 Gastomyzon tutti di piccole dimensioni tranne il Gyrinocheilus che ha 1 anno e mezzo ed č molto grande. Come giā detto prima ne avevo uno di comunita un po mischaito avevo anche dei colisia , velifere e botia che poi sono morti sfortunatamente anche per la poca attenzione che ho dedicato all'acquario negli ultimi due mesi a causa di vari problemi . Confrontando i vari biotipi ero intenzionato sull'asiatico e confrontandomi anche con il mio venditore avevo pensato di mettere 3 coppie di colisia di differente colore e specie , altri 2 betta femmina e un maschio . Che ne dite avete consigli su altri pesci? Ovviamente i pesci non asiatici metā , il negoziante , conoscendomi e sapendo di come tratto l'acquario ha accettato di prenderli mentre un altra meta ( i cardinali ) li regalo a mio cugino che ha una vasca di comuntiā
un'altra curiositā , leggendo su internet ho letto che posso inserirvi anche alcuni gamberetti che ne dite? Grazie in anticipo
luigi98 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14706 seconds with 15 queries