Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2017, 19:20   #8
Simone1988
Avannotto

L'avatar di Simone1988

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Simone1988

Annunci Mercatino: 0
Quando avevo guardato io per l'acquisto la vasca assemblata scegliendo ogni parte separatamente veniva sempre a costarmi di piu (ovviamente la qualita dei singoli componenti e maggiore !) devi pero accettare di documentarti di piu sulla scelta di illuminazione, filtri supporti riscaldatori etc...anche l scelta vasca chiusa o aperta e da prendere in considerazione in base a gusti ed esigenze...un acquario gia pronto ti facilita un po il compito diciamo....dipende tutto da cosa vuoi ottenere :) io quando mi documentavo ad un certo punto stavo sbroccando perche poi entri in una spirale di "forse questo piu potente e meglio" "magari meglio qursto che ha un po piu di portata" ecc ecc...almeno per me e stato cosi :p
------------------------------------------------------------------------
Tanto per darti un idea questo me lo aveva postato un amico... : vasca "cinese" €35, filtro JBL e401 €70 (o puoi prendere il 701 con altri €10), plafoniera led AQL Hi lumen 6500k €39, riscaldatore Jager 75w € 14.50.

Ultima modifica di Simone1988; 11-01-2017 alle ore 19:23. Motivo: Unione post automatica
Simone1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12204 seconds with 13 queries