Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2017, 17:43   #5
Simone1988
Avannotto

L'avatar di Simone1988

Cittā: Trento
Acquariofilo: Dolce
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Simone1988

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io ho appena preso un acquario da 68 litri lordi, (dimensioni base 56x36) e secondo me puo essere una buona idea per iniziare in modo soft:

Pro:
1) design bello e pulito
2) tutta la tecnica e contenuta nel coperchio (lunica cosa che vedrai uscire sono un gruppetto di 3 fili, niente tubi e tubetti)
3) pratico da pulire e controllare
4) completamente programmabile per timer e luci a led (effetto lunare blu molto scenografico)

Contro:
1) il filtro e davvero essenziale, fa il suo ma se cominci a sovraccaricare la vasca potrebbe non stargli dietro
2) illuminazione al minimo sindacale, va bene per piante poco esigenti in termini di luce
3) qualita delle plastiche sufficiente..sono molto fini, e per di piu lucide...si notano subito piccoli graffietti e se le dai in mano ai bimbi secondo me te le sbriciolano...

Detto questo io mi ci sto trovando molto bene (tieni conto che e il mio primo acquario quindi il mio e un parere puramente soggettivo!!).

Io nuovo su internet spedizione compresa lo ho pagato 165 cucuzze....ma se cherchi un usato secondo me con 120 euro te lo porti a casa !

Ti allego qualche foto per darti un idea di cosa sto facendo :)

invia immagini
------------------------------------------------------------------------
Tutta sta pantomima e non ti ho detto nemmeno il modello......haah
askoll pure led L !

Ultima modifica di Simone1988; 11-01-2017 alle ore 17:44. Motivo: Unione post automatica
Simone1988 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10533 seconds with 13 queries