quindi vivamente sconsigliato eh?.... capisco, posso anche organizzarmi in futuro con acquari piu grandi, ma quanto serve grande per tenere un pesce da quasi 1 metro?nn l'avrò mai grande abbastanza :(
ma in teoria anche il bichir senegalus dovrebbe crescere ma resta intorno ai 9cm... preso 9/10 mesi fa che sara stato 6 cm nn meno, mentre l ornatipinnis cresce a vista d'occhio <3.
va bien, gia che ci sei hai consigli per i polypterus dalla tua esperienza?cmq mi sembran sempre belli allegri e contenti, escon tanto anche di giorno e vanno ovunque possono...
Visto che in teoria i polypterus sanno eesere piuttosto aggressivi(m'han gia fatto fuori dei Procambarus alleni e uno scalare d'un anno), metterli con degli sturisomi (pulitori molto pacifici) è facile che dia luogo a contrasti ? tu avevi pulitori di sorta in acquario con loro? altrimenti che pesci possono vivere in compagnia dei polypterus?
Per le foto ... sono in viaggio , dietro volendo ho giusto un video dell'acquario ma dubito di poter metter quello sul sito, e cmq nn inquadra l acuqrio completo ma solo i singoli pesci XD
|