Discussione: Rasbora Galaxy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2017, 11:52   #5
Beamon
Guppy
 
L'avatar di Beamon
 
Registrato: Jul 2016
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 158
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento.
Le Galaxy nella vasca grande sono bellissime. Molto, molto meno timide che nel caridinaio dove erano sempre nascoste. Adesso nuotano tranquillamente allo scoperto anche quando mi avvicino alla vasca.
Quando distribuisco il cibo competono tranquillamente con gli altri pesci, anche se il più delle volte soccombono, ma poi insistono. Comunque cerco di dargli da mangiare in una zona della vasca separata rispetto quella in cui tutti gli altri si contendono il mangime.
Il problema ora è un altro: nel caridinaio avevano deposto delle uova nel muschio che adesso si sono schiuse ed ho una decina circa di avannotti che girovagano per la vasca. Sono grandicelli e non hanno problemi con il filtro che non è il classico ad aria per i caridinai.
Per ora (meno di una settimana) gli sto dando il Sera Micron per avannotti (una polvere verde).
Devo cambiare o aggiungere qualcosa?
Se lasciavo gli adulti (tolti, ricordo, per permettere alle baby caridine di sopravvivere), li avrebbero mangiati?
Se vi interessano, prenotatevi zona Roma per quando e se le Galaxy saranno un po' cresciute cresciute, non so dove metterle.
Stessa cosa per le Red Cherry che mi hanno invaso l'acquario.
Poi metterò annuncio nel mercatino.

Beamon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13309 seconds with 13 queries