Discussione: Maturare l'acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2017, 20:27   #29
fabiopratix
Avannotto
 
L'avatar di fabiopratix
 
Registrato: Oct 2016
Città: Reggio emilia
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 94
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se devi mettere delle piante fallo ma metti solo piante a crescita super rapida... Io come filtro esterno metterei un heim o jbl per il modello scegli tu... Basta guardare la portata dei litri... Ti mando qualche link... Poi per 8 discus devi portare la temperatura dell'acqua tra i 29 e i 30... Non superare mai i 31 gradi... Molto bene il fatto che non hai fondo fertile cosi puoi sifonare in profonditá... Discus troppo piccoli non li prenderei perchè sono molto piu difficili da tenere.. Stai sui 10/13cm.. Per mantenere le piante userei le pastiglie fertilizzanti da inserire vicino alla pianta sotto la sabbia... Ma su questo non ne sono convinto perchè ho sempre avuto fondo fertile dove avevo le piante.... Miraccomando prebdi il filtro aspetta almeno 2 settimane e poi metti i discus.... Prenditi il cibo cioè granulato proteico, artemia liofilizzata da inzuppare con aglio liquido dell'shg e da alternare vitamine liquide jbl atvitol, poi spirulina in granuli vegetale infine prenderei sempre dell'shg il premium hi green anche questo vegetale molto valido... Tutto questo cibo da alternare proteico vegetale 2 o 3 volte al dí piccoli pizzichi meglio scarsi che troppi che poi rimane li che dopo inquina....

Posted With Tapatalk
fabiopratix non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14501 seconds with 14 queries