Discussione: Picoreef 10 DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2017, 16:51   #2
Gho69
Avannotto

Città: Rimini
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Freef Visualizza il messaggio
Io lo metterei orizzontale, non me ne intendo di dsb ma secondo me è meglio che non stia sotterrato il riscaldatore.
Se non sbaglio la Newa ne fa di piccoli, rivestiti in gomma, quello ci dovrebbe stare sicuramente.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ricordati di fare una base per la roccia, che non deve essere a contatto con il dsb. Penso che nel forum nella scheda del dsb ci sia spiegato

Posted With Tapatalk
Il discorso riscaldatore infatti non mi convince.... per il discorso base per roccia ancora non ho visto cosa mi arriverà ma se fosse abbastanza "ramificata" credo che si potrebbe sfruttare la conformazione per rialzarla un po'.... sennò tre tubicini di PVC magari con po di Milliput per tenerla un filino più alta... ma come ti dicevo ancora non ho visto la roccia... ho specificato quali erano le mie esigenze vediamo se ne terranno conto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
La roccia può poggiare sul dsb ,basta che la sua superficie non ne copra una buona parte ,se poi si riesce a sollevare tanto meglio

Posted With Tapatalk
Esatto era quello che sapevo ma prima dovrò vedere come è fatta... se non è troppo piatta preferureiappoggiarla in modo più "naturale"... altrimenti ho il piano B pronti ;)

Ultima modifica di Gho69; 05-01-2017 alle ore 16:53. Motivo: Unione post automatica
Gho69 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Freef Piace questo post

Page generated in 0,10402 seconds with 14 queries