Discussione: Nuovo nano progetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2017, 22:13   #134
A&D
Guppy
 
L'avatar di A&D
 
Registrato: Aug 2012
Città: Cremona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 257
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Speriamo tanto, ci tengo molto, sembra quasi il mio bambino per come lo accudisco (anche se ne ho gia due....di veri bambini), ogni giorno pulisco con cura i vetri e controllo salinità e densità con il rifrattometro. Ora me ne sto tranquillo, ho in casa i test ma aspetto ancora una settimana prima di farli. Poi vi aggiorno e se mi darete il via parto, altrimenti aspetto.
Vi ringrazierò sempre per L impegno, la volontà e il vostro tempo che dedicate a noi dandoci le giuste dritte.....siete voi che avete tanta passione e la trasmettete a noi, basta interpretare correttamente quello che scrivete senza pensare che siano sempre delle cazziate. Leggo spesso che alcuni iscritti si lamentano di quanto scrivete....allora non chiedete....va beh off topic a parte, L unica cosa che mi sento di dire è che ci vuole passione in tutto e qualche soldino da spendere per fare le cose giuste, con tutto nuovo io ho già speso 700€. ������ e comunque i mie guru restate sempre tu @Riccio79 e @IVANO che mi avete fin dall inizio dato dritte e rassicurato.
A&D non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11082 seconds with 14 queries