Sul video della mia vedi le cuginette più piccole, le Carnegiella strigata. Comunque anche quando metto le mani in vasca non decollano, anzi in pochi mesi hanno imparato ad andare un po più in profondità e stanno belle tranquille. La vasca è una vecchia Advance che 3 anni fa ho modificato togliendo il filtro interno e mettendo nel coperchio i LED al posto dei neon. Il filtro Jebao gira da allora senza nessun problema ma non ti posso garantire che sia ok per te. Comunque si sente un sacco di gente che ha problemi con gli askoll/fluval e questa settimana su un forum internazionale ho letto di uno che ha appena acquistato un Eheim professionel 4 top di gamma (sui 500 euro) ma appena avviato ha riscontrato un difetto di fabbricazione (un "montarozzo" di plastica che spezza tutte le alette dell'impeller appena iniziano a girare). Ovviamente glie lo cambiano ma non è che abbiano fatto una gran bella figura. Su uno dei 2 jebao che ho preso qualche mese fa il rubinetto non chiudeva bene la mandata, ho mandato una mail con foto in germania ed entro mezz'ora mi hanno risposto che avevano già affidato il ricambio al corriere!