Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2017, 16:10   #2
Simone1988
Avannotto

L'avatar di Simone1988

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Simone1988

Annunci Mercatino: 0
L'Askoll pure Led M è l'acquario che ho appena comprato io (lo sto allestendo in questi giorni), è molto bello esteticamente, molto "pulito" nella linea e con una capienza di 68 litri è un buon compromesso per il litraggio che stai cercando (io potendo mi sarei orientato su un 100 litri ma ho problemi di spazio).
L'acquario ha incluso nel coperchio il filro, quindi se vuoi contiuare ad utilizzare il filtro esterno dovrai inventarti qualche modifica bucherellando un po coperchi ecc per far passare tubi di mandata e ritrono, ovviamente si può fare, tenendo però conto che danneggerai la copertura nell'acquario (se un domani lo volessi vendere potrebbe esser un deficit), e vedrai tubi a spasso che ne rovineranno il desgin...che secodo me è uno dei punti di forza di questa vasca.
Di contro il filtro esterno ti garantirà un miglioramento evidente dal punto di vista tecnico...quello integrato nel coperchio è un filtro senza lode e senza infamia...fa il suo..a patto di non sovraccaricare troppo la vasca
Simone1988 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie neoma Ringrazia per questo post
Mi piace neoma Piace questo post

Page generated in 0,16439 seconds with 14 queries