Discussione: A tutti i veneti...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2017, 11:12   #80
samu_83
Avannotto

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariodeci Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da flander Visualizza il messaggio
ciao a tutti i veneti
vi informo che agrizoo si è traseferito, ma è sempre a Valdagno...
ci sono stata una settimana fa per un impianto co2. Super competenti !
andate a trovarli, ne resterete contenti...
Passando spesso in negozio noto che Agrizoo non fa proprio quarantena dei pesci che gli arrivano nuovi ed ho anche avuto spiacevoli conseguenze per questo motivo.
Ciao dalle mie parti non ci sono negozi Agrizoo quindi non ho mai avuto a che fare ma bene a sapersi sempre occhi aperti quindi.

Tu pensa che quando ho avuto problemi con l' acquario di Santa Maria di Sala sono andato li gli ho spiegato il problema e gli ho anche chiesto se tengono quarantena almeno dei pesci pescati in natura o con provenienze particolari, il ragazzo il figlio ( persona molto inesperta e superficiale) mi risponde con sgarbatezza, ma secondo te se dovessi tenere in quarantena tutti i pesci che teniamo dovrei avere 500 vasche attive..
Dalla risposta ho già capito che personaggi sono ed è meglio girare molto lontano da li.

La quarantena è fondamentale mettiamo che anche ogni appasionato potrebbe attrezzarsi con una vaschetta e farsi la quarantena dei pesci appena comprati..
Ma a mio avviso un negozio serio deve avere almeno dico io una decina di Vasche adibite proprio a quarantena solo per i casi particolari quando importanto pesci pescati o sono di dubbia provenienza..
Non è necessario fare quarantena di tutti i pesci quindi quando uno mi risponde così vuol dire che siamo proprio fuori strada.

Molti invece non hanno scrupoli arrivano i pesci chissà da dove li sbattono sulle vasche per la vendita e vendono senza pensarci due volte.

Dopo sia chiaro nessuno è infallibile e la malattia/ parassitosi ecc. può sempre capitare di poterla beccare certo è comunque che se non prendono nessuna precauzione le probabilità che il cliente si becchi animali malati è molto alta e poi è fondamentale lo ripeto il rapporto con il cliente, se mi viene causato un problema il negoziante deve avere almeno la maniera educata e vorrei dire preparata di aiutare e rispondere al cliente..
In molti posti purtroppo manca sia una che l' altra..

Vendere attrezzature e pesci ormai sono capaci tutti basta andare su internet e trovi di tutto e puoi pure fare ricerche quello che deve fornire il negozio è anche il supporto tecnico altamente preparato e aggiornato e il rapporto educato e cordiale con il cliente se mancano questi requisiti tanto vale che me la rischio con internet e mi faccio le mie esperienze e basta..
io la penso così ...
Comunque grazie per l' ulteriore segnalazione.

Vi saluto ancora e buon anno a tutti.
ciao
samu_83 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace plays Piace questo post

Page generated in 0,11096 seconds with 14 queries