Discussione: Nuovo nanoreef 90 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2016, 08:37   #45
Jerrythomas
Guppy
 
Registrato: Nov 2015
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Stamattina alzataccia per poter mettere l'acqua...alle 6 neanche i matti e ora vado a lavoro [emoji13]
Dunque..ieri sera mi sono dovuto fermare a 60 lt altrimenti non ce l'avrei fatta a mettere il sale e con oggi che vado via tutto il giorno avevo paura per le rocce. Nei 60 lt ho messo in totale 2170 g di red sea coral pro e l'ho lasciato girare tutta la notte con pompa e riscaldatore, stamattina l'acqua era calda a 25• e ho visto col rifrattometro la densità a 1025 salinità 34%. Ora ho lasciato a fare altra acqua osmotica c'è la mia ragazza che fino alle 11 sta a casa e la controlla così altri 20lt li faccio e stasera prima di uscire metto a prepararne 10 con 350g di sale la lascio girare (stacco la pompa dal l'acquario e la metto nel secchio?) e quando rientro(3-4 ore) la metto. Ho un po' paura di fare danni e mettere più o meno sale di quanto ne serva non riesco a capire bene...la pompa jebao ha 4-5 funzioni, al momento ho messo H che ha un flusso continuo e l'ho messa al massimo ma ho paura che delle parti non le smuova, ad esempio nel centro in basso. Comunque vi posto le foto così potete capire







Posted With Tapatalk
Jerrythomas non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11745 seconds with 14 queries