Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2016, 11:34   #24
gintonico
Avannotto

L'avatar di gintonico

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo il desamor è introvabile qua intorno, l'hexamita me l'ha consigliato il pescivendolo, lui usa quello, il blu di metilene introvabile anche lui, nonostante abbia girato altre due farmacie. Ho controllato e dal bugiardino Hexamita è pubblicizzato come trattamento per malattia del buco dei discus, ma dovrebbe trattare a vasto spettro anche infezioni batteriche e funginee di tutti i pesci tropicali. Michele ho letto il tuo messaggio solo stamattina...

Stamattina ancora stazionario, nessuna evoluzione, si muove poco, ma lo ha fatto da subito appena messo nella vaschetta, credo che abbia paura o sia infastidito dall'aeratore, dato che si nasconde nell'angolo opposto.

Facciamo così: oggi appena torno leggo i principi attivi sulla scatola e vi dico, verifichiamo se possono essere utili allo scopo, intanto tento ancora di trovare il dessamor, nel caso riuscissi valutiamo se può servire continuare con l'hexamita o megliofare un cambio acqua totale e ripartire con il dessamor.

Grazie infinite a tutti, sto dedicando tutto il tempo libero che ho per curare questo pesce, non so cosa altro fare, me lo sono anche sognato stanotte.
gintonico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10301 seconds with 13 queries