Nuovo nanoreef 90 lt
Certo il problema è che spero di riuscire a farla prima che muoiano...spero di non aver affrettato troppo...l'impianto osmosi di sto passo sta tutta la notte solo per scartare i litri che non mi servono(30)...domani devo capire come comportarmi...ho preso un fusto da 100 lt, se parto la mattina a fare acqua (credo sia sui 3-4 litri l'ora) comunque finisco la sera se la lascio tutto il giorno...pensavo di mettere già tutto il sale (90x35=3150) già ai primi litri e farlo girare con la pompa...mano a mano che riempio taniche le vado ad aggiungere. Per la sera dovrei avere i litri necessari da mettere in acquario? Perché il 31 mattina lavoro e le rocce così andrebbero a stare 3-4 giorni fuori dall'acqua..la salinità ho paura che più di tanto non riesco a controllarla così! Per fortuna il negoziante mi ha dato un po' di acqua così ogni tanto le innaffio
AGGIORNAMENTO
ho lasciato l'acqua a fare per stanotte e domani verso le 11 dovrebbe aver finito, al momento senza resine mi da come tds 20.
Comunque siccome partirò a fare acqua dalle 11, non saprei come fare con il sale...se la prima acqua la compro marina già fatta (forse moby dick la vende)? Perché le rocce sennò va a finire che le metterei il 1 sera, e ho paura che arrivino un po' moribonde
|