Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2016, 15:24   #3
Scorpione75
Guppy

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per quanto riguarda il filtro già ce l'ho e pensavo di utilizzarlo (non vado a comprarne uno nuovo)... non è molto ingombrante se non ricordo male è 1,2 litri. E' un filtro adatto a vasche fino a 75 litri, per 45 netti dovrebbe bastare... poi non voglio mettere tantissimi pesci: al momento metterei 2 guppy, 2 platy, 2 black molly, 2 ancystrus e 2 neritine.

Il ghiaino nero non piace nemmeno a me (avrei preferito sabbia color ambra o tendente al rossiccio) però mi è stato regalato insieme alla vasca... me lo faccio piacere, aggiungo infatti qualche ciottolo di fiume molto chiaro proprio per creare un po di contrasto.

Per quanto riguarda le piante è ancora tutto da decidere: ho mensionato quelle sopra perchè le ricaverei dall'altra vasca.

Ho una domanda ancora da fare.

Il filtro che metterò in questo acquario è da circa un mese che lo faccio lavorare nella vasca da 100 litri insieme all'altro... dovrebbe essere già maturo.

Ora che lo metto nella nuova vasca devo attendere sempre un mesetto prima di inserire i pesci o posso inserirli anche solo dopo qualche giorno?
Scorpione75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14887 seconds with 13 queries