Grazie per le info, oggi ho comprato un po di cannolicchi della sera, che sostituirò a quelli askoll originali (mi ispirano un di più! e per 10 euro non muoio ;) )
un rapido aggiornamento (ci siamo...sono quasi pronto per l'allestimento!)
Oggi ho ricevuto un po di cose, tra cui substrato fertile, sabbia, biocondizionatore e set test valori jbl,
A proposito di questo volevo chiedere: il valore di Gh è importnate da sapere? nella valigetta test ho ph 3-10, KH, No2-No3 Nh3-Nh4 e Co2...fatemi sapere se devo prendere anche il Gh
E' necessario "dopare" l'acquario con un attivatore batterico? oppure se non lo metto il filtro matura comunque in modo adeguato? nel caso fosse necessario mi suggerite quale prendere? ho visto che ci sono sia liquidi che in polvere che in pastiglie
Nei prossimi giorni prendo rocce e legni idee al riguardo? (tenete conto che sarà un ambienta amazzonico per RAM, qualche tetra e cory
Capitolo piante:.....vanno messe in fase di allestimento della vasca? quando metto il fondo e l'acqua per capirci? oppure le posso mettere a poco a poco anche nei giorni successiivi ? c'è un metodo migliore (piu che altro...cosa NON devo fare? )...
Sbizzarritevi!
Simone
|