Guarda sembra il mio caso perciò non posso far altro che consigliarti di farla subito più grande definitiva possibile. Inutile comprare tutto per farla da 60x60x60 e poi rimpiangere e ricominciare tra un anno o due con altre misure, dovrai cambiare tutta l'attrezzatura, nulla di ciò che va bene per un 270 litri poteva andar bene per un 720lt...se va bene salvi l'impianto elettrico ed eventuali centraline di controllo e l'impianto osmosi (sempre che faccia abbastanza litri al giorno).
Io ho fatto la cagata di partire con un 45x45x45 ed ora sto progettando la 200x55x65...ma sopratutto prima avevo casa da ristrutturare ed alcuni lavori erano più facili da fare, ora la casa è finita e devo riaprire un cantiere per farla come si deve...
Però considera una cosa importante....se è la tua prima vasca non partirei comunque con una vasca così grande...se poi scopri che quest'hobby non fa per te ti ritrovi un mostro di vasca da gestire e mantenere con costi esorbitanti che allontanerebbero anche il più appassionato degli acquariofili.
Allora meglio forse partire gradualmente, ma se devi cambiare casa tra qualche mese aspetta almeno la casa nuova, non iniziare per smontare e trasferire tutto tra qualche mese.

------------------------------------------------------------------------
Comunque per l'illuminazione io ho comprato una plafo vertex illumina SR 360-1800
http://www.aquariumline.com/catalog/...w-p-17438.html