Discussione: Nuovo nano progetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2016, 22:27   #100
A&D
Guppy
 
L'avatar di A&D
 
Registrato: Aug 2012
Città: Cremona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 257
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo nano progetto

Grazie @Yasser ! Speriamo che mantenga le promesse!! Ora mi pare stia partendo la fase algale! Ma ti dirò, anche così ha il suo fascino! Per cui non ho fretta di inserire animali! La situazione ora si presenta con alcune parti della roccia ( ricordo che è un unico corpo) in cui stanno comparendo le prime alghe!







Per ora non faccio nemmeno i test! Mi limito ad osservare e pulire i vetri, perché mi piace vedere quello che succede dentro a quei 5 vetri!
Sono passati 9 giorno da quando sono partito con luce piene! Nell insieme è così



Ho tolto il termometro, se deve essere metodo naturale, dev'essere sembrare tale. Lo metto una volta al giorno per controllare che il termostato faccia il suo dovere.
@tene , non ho ancora provveduto a siringare la palythoa, vedo come evolve. Dici che è il caso di intervenire subito?

Volevo farvi una domanda; come avrete letto ho acquistato impianto di osmosi, documentato qualche post fa. È necessario avere una penna tds oppure mi fido di ciò che esce da tubicino?


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di A&D; 26-12-2016 alle ore 22:28. Motivo: Unione post automatica
A&D non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16259 seconds with 14 queries