Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2016, 19:22   #1
Oraziomax1977
Protozoo

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Plafoniera chihiros serie A da 40 cm

Salve e buon Natale. Come ho postato in un altro post sto valutando se sul mio acquarietto da 30 litri se Devo metterci come luce 2 pl da 11 w o una chihiros serie a da 40 cm . Questa chihiros ho visto che ci sono molte recinzioni in giro però parlano solo della serie E e non della serie A . Le differenze tra le 2 serie sono il disegno che la E è uguale a quella dell Ada (infatti si dice in giro ke le costruisce per Ada )E i watt . Infatti la E ha led che sono da 0.55 e la serie A sono da 0.33 w . Solo che c'è la serie A pure se ha un wattaggio minore però ha più lumen della E . Ora su una vasca di altezza 29 cm senza sabbia Può andare bene la serie A che ha un watt aggio di meno però ha lumen maggiore ? . Poi ho visto che c'è un negozio online in Italia ke vende questa serie A Da 40 cm a 46 euro . Ho visto su altri siti cinesi che vendono questa lampada serie E all'incirca 60 euro però ho paura ke poi mi fermano il pacchetto in dogana . Con multa e iva da pagare. Volevo sapere se qualcuno di voi a sentito parlare di questa lampada e di questa serie A . E se c'è qualcuno in Italia o in unione europea che la vende ? . Grazie e buon Natale ancora
Oraziomax1977 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13855 seconds with 15 queries