|
Originariamente inviata da Sinbad
|
Sì, letta ora... che dire: una fortunata serie di eventi... certamente il cortisone è una bella botta, sei stata coraggiosa ad usarlo. Come giustamente dicevi non saprei dirti se è stato lui l'ago della bilancia ma, come dire, il risultato è sotto gli occhi quindi bene così!!
Certo sarebbe utile trarre esperienza da questa tua vicissitudine e tenere peresente il trattamento per casi analoghi e sperimentarne l'efficacia.
Dai, sei stata grande
|
Beh sai vedere ogni giorno la ferita sempre piu' grande non mi ha lasciato alternativa: o provavo o incrociavo le dita...ho fatto entrambi a dir la verita'. Comunque aspettiamo che facocero si rimetta completamente magari con la pancia a mo "di morso di squalo"..pero' cavoli avevate ragione gli scalari son tosti.Magari nei prossimi giorni posto il bigino del deltacortene cosi capiamo cosa contiene e teniamo a mente il principio attivo...che poi appunto mica detto che sia stato merito suo...magari ha fatto tutto "facocero". Vi tengo aggiornati. Grazie ancora per la pazienza e la competenza che mi avete messo a disposizione.