Grazie della risposta, contavo in un vostro aiuto. Per i piccoli squaletti di bala, ho giā contattato il mio negoziante di fiducia, visto che ancora sono di taglia piccola li restituirķ in cambio di altra merce. Non per insistere ma i due squaletti sono molto pacifici nei confronti dei restanti ospiti dell' acquario. Proprio oggi il guppy maschio si lascia intravedere qualche momento. Il photos lo tengo completamente immerso. I valori sono nella norma, i pesci mangiano due volte al giorno la mattina cibo in scaglie, la sera cibo in granuli, Sabato sera cibo imbevuto di vitamine, Domenica digiuno. Accetto tantissimo il consiglio aumenterķ i litri d'acqua e anche sull' aumento delle piante, il fondo lo sifono ad ogni cambio d'acqua, non c'č tanta sporcizia (opinione personale). In attesa di effettuare il cambio dei pesci dal negoziante, ormai dopo le feste, ed osservare l' evolversi della situazione, non mi resta che augurarvi Buon Natale anche se in anticipo, nel caso in cui non ci sentiamo piú durante queste feste.