Discussione: Acquari di famiglia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2016, 15:26   #14
Alester
Pesce rosso

L'avatar di Alester

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Personalmente trovo il formato dei reality statunitensi estremamente noioso (proprio come sono organizzati, con tutti questi miliardi di drammi e problemi impensabili che invece vengono spacciati per reali e con una recitazione che va rabbrividire in lingua originale e che doppiata provoca orrore e raccapriccio). Dal punto di vista del contenuto è anche lì noioso secondo me, non solo perché fanno le cose a caso giusto per il gusto di avere un acquario grosso e colorato, ma perché non spiegano nemmeno cosa facciano. Tutti gli episodi sono "dobbiamo fare questo vascone -> riempiamolo di coralli finti così non inquinano -> compriamo questi pesci che sono grossi belli e hanno il vantaggio di mangiare le alghe" e stop. Se almeno spiegassero un kinimo di tecnica sarebbe più interessante, ma suppongo ai grassoni medi d'oltreoceano non gliene importi più di tanto.

Comunque penso il fondo del barile lo abbiano raggiunto quando hanno messo coralli finiti in un acquario di acqua dolce, che ricalca quello che è il tono del programma: mettere nelle case degli statunitensi delle vascone che siano piacevoli da vedere e che rendano lo stereotipo di acquario al massimo. Un po' come se i proprietari volessero un cavallo ma invece di tenerlo in un campo siccome è brutto lo tengono in una stanza con mobili moderni perché fa figo.

Page generated in 0,10621 seconds with 13 queries