Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2016, 16:03   #9
mauro.ragno
Guppy
 
Registrato: Mar 2015
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 199
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consiglio più grande,leggete tutte schede sul avvio di un nanoreef, presenti sul sito.magari prendete un paio di libri. L avvio è stato pessimo, non per colpa vostra...partite dalla acqua che utilizzate in acquario, se la fate voi meglio, dal sale che utilizzerete, prendete un rifrattimetro x misurare la densità. Il rabbocco come lo eseguite?cosa volete allevare?.ora dovete far maturare il sistema, x il tempo necessario.acquistate tutti i test necessari x un nanoreef, nitriti nitrati kh fosfati calcio magnesio.
Per prima cosa leggete e cercate di non affidarvi più a quel venditore...buona lettura

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Poi se non sbagli quell acquario è dotato di filtro biologico, inutile e alla lunga dannoso..sicuramente se vorrai inserire coralli ti risulterà impossibile.. Non vedo schiumatoio, bisogna capire come intendi gestire l acquario..se non vuoi spendere soldi inutilmente fermati e rivedi il progetto.. Come ti hanno detto, ci siamo passati tutti, o in molti

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di mauro.ragno; 19-12-2016 alle ore 16:10. Motivo: Unione post automatica
mauro.ragno non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Pimpireef Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,11289 seconds with 15 queries