Discussione: Primo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2016, 12:18   #13
reoforo
Guppy
 
L'avatar di reoforo
 
Registrato: Nov 2016
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 60
Messaggi: 139
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a reoforo

Annunci Mercatino: 0
Quoto Alester, tra l'altro parliamo di due biotopi diametralmente opposti anche per i valori dell'acqua, in Italia sono rare le zone che usufruiscono di acqua tenera per cui nella stragrande maggioranza dei casi l'acqua per i pesci africani dei laghi è già pronta.

C'è una sezione sul forum dedicata solo ai Ramirezi dove sono presenti dei superesperti che ti aiuteranno se vorrai allevare questi pesci, tuttavia al livello di gestione della vasca e dei pesci da allevare, l'allevamento dei Multifasciatus credo che sia probabilmente l'allevamento più semplice che esista in assoluto, certamente in un acquario di un metro e mezzo starebbero senza dubbio meglio, questo vale per qualsiasi pesce, ma sono pochissime le specie che permettono di essere allevate in vasche relativamente piccole, con questa facilità di gestione; una volta che la vasca sarà andata a regime, le uniche cose che dovrai fare saranno nutrirli e cambiare l'acqua, hanno pochissime pretese ma ti ripagheranno con comportamenti spettacolari.
__________________
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (I. Asimov - Ciclo della fondazione)
reoforo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11568 seconds with 14 queries