Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2016, 17:33   #5
Mustang
Pesce rosso
 
L'avatar di Mustang
 
Registrato: Apr 2007
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 522
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Orijen six fish crocchette per cani/gatti (indifferente).. puoi darlo anche agli altri pesci tritandolo/schiacciandolo... 100 volte meglio di qualasisi altro mangime che trovi in giro .. inquina meno .. 100% nutriente , non essendoci cereali è digeribile al 100% dai pesci ..
70% pesce fresco
30% frutta e verdura
io lo sto usando da 2 anni... peci in salute, belli cicciotti, che depongono TUTTI regolarmente e portano avanti le riproduzione stesso in comunità ( discus, sturisoma, sterbai , L129 )
i prodotti sera e tetra li puoi anche buttare.. sono per lo più cereali , che i pesci non digeriscono e che quindi ti ritrovi in vasca come escrementi ( quindi inquinanti) e nella parte proteica c'è la dicitura "+ derivati" significa ossa e cartilagine.. quindi di proteico non c'è quasi nulla..

ps: se fai parte della schiera "sta scritto per cani/gatti, non va bene per i pesci" possiamo anche chiuderla qui ..
__________________
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
Mustang non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12195 seconds with 14 queries