Discussione: Scalare con ferita?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2016, 17:31   #16
stefaniac
Guppy
 
L'avatar di stefaniac
 
Registrato: Nov 2011
Città: fagnano olona
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 271
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Come mai lo spegni di notte?
Magari non lo fa dormire bene...che risposta scema ti ho dato..ma sai nell'acquarietto piccolo anche se ho preso l'aereatore piccolo temevo lo disturbasse. Ok lo lascio acceso. Nel complesso la ferita'e cresciuta, non da ieri a oggi, rispetto alla foto iniziale. Ma non verso il centro dell'addome solo lungo la parte esterna del corpo. Lui pero' e' attivo, si vede che gli pesa stare in uno spazio cosi piccolo, oggi non gli ho dato da mangiare ancora...ma lui appena mi avvicino sale in superficie perche' sa che di solito arriva la pappa. Che faccio gli do' qualcosa?. Ha fatto la cacca e' sul fondo scura e reolare. Le foto forse dicono poco vuoi per il colore del blu di metilene vuoi per la mia imbranataggine spero siano comunque utili. Grazie ancora per l'aiuto che mi state tutti dando! Spero il mio tatino guarisca presto.
ste









------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da penelope64 Visualizza il messaggio
dai...speriamo si rimetta presto, mi pare che tu stia facendo il giusto e poi con l'aiuto di Michele e di Antonio....si sta più tranquilli, anche io sono spesso nei casini con le malattie e per di più ho iniziato ad avere una vasca solo da agosto...quindi non so bene ancora come muovermi, sto lentamente imparando, ma non riesco ad uscire da quaesto tunnel dell'ictio....vorrei avere la soddisfazione di vedere i miei pesci sani e felici invece da quando ho preso l'acquario combatto con le malattie...mi dispiace poi ogni volta ripescarli per metterli nella vasca piccola per le cure, si stressano , si spaventano e questo non mi fa per nulla piacere, vorrrei ammirare il mio acquario sorridendo...uffa...scusa monopolizzato il tuo post...
in bocca al lupo per il tuo scalare, forza ...!!
Non hai monopolizzato il mio post sono come te e questo scalarotto e' "figlio mio" l'unico di una nidiata cdi una mia coppia che e' riuscito a diventare adulto....(ha 3 anni e mezzo) quindi puoi immaginare come io tenga a lui...
ste

Ultima modifica di stefaniac; 16-12-2016 alle ore 17:34. Motivo: Unione post automatica
stefaniac non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12911 seconds with 14 queries