Discussione: malattia melanotaenia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2016, 20:23   #33
Puntina
Imperator

L'avatar di Puntina

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acquari, un laghetto e 2 vasconi esterni.
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 106 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Capisco il tuo punto di vista SC23 ma mi trovo d'accordo con Michele. L'equilibrio di un mondo artificiale e complesso come quello di un acquario può anche essere molto solido ma spesso basta un niente per mandarlo in frantumi. Le soddisfazioni derivati da quest'hobby sono ovviamente legate a questo aspetto della vasca, se ogni 2 per 3 ci si ritrova ad avere pesci malati o morti voglio ben vedere dove si trova la voglia di portare avanti la cosa, quindi per come la vedo io è meglio fare qualche rinuncia ed ottenere ottimi risultati che cercare di far convivere al limite ogni pesce che ci piace. Piuttosto se vuoi e puoi avvia un'altra vasca da dedicare agli altri pesci che ti piacciono...ti ritroverai inevitabilmente invaso da acquari ma se otterrai da tutti il meglio la soddisfazione sarà tanta!
Pure io ho avuto a che fare con i guppy (prima con quelli commerciali ed ora con quelli wild) e nella vasca ha sempre regnato la legge pecilidi con pecilidi e nient'altro (escluso i pesci da fondo).
Ora ovviamente a te la scelta!
Puntina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10362 seconds with 13 queries