Discussione: Diario di un acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2016, 18:49   #80
Simone1988
Avannotto

L'avatar di Simone1988

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Simone1988

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi di nuovo,
Nell'attesa che mi arrivi finalmente la vasca che ho ordinato, vorrei condividere con voi la spiacevole esperienza di questo pomeriggio... mi sono recato presso un negozio della mia zona, diverso da quello dove ero sempre andato. Il negozio è molto bello e grande, aperto di recente anche se il proprietario sembra avere molta esperienza. In ogni caso ho portato anche a lui un campione della mia acqua (volevo vedere se i risultati che mi diceva lui erano simili a quelli dell'altro negozio ;)...mi ha liquidato con un "hai un acqua molto tenera", senza dirmi i valori...alchè gli ho chiesto qualche informazione in piu riguardo a cosa potrei fare con l'aquario, che pesci mettere ecc...aspettandomi che mi dicesse qualcosa.. e lui mi ha risposto "quando ti arriva mi porti la vasca e allestiamo tutto"...della serie...se non apri il portafogli qui da me non avrai nessuna informazione.....ora io capisco che lui debba vendere, e che non sia li per offrire consulenze gratis...,ma penso anche che un cliente, soprattutto se inesperto vada seguito, ascoltato, sopportato (capisco che per uno che ha un negozio di acquari i miei dubbi e le mie domande possano fare ridere), ma soprattutto conquistato!...mi sono sentito davvero trattato da imbecille...pur avendo il negozio migliore della zona a livello di allestimento..piusttosto vado a bolzano a fare acquisti!!
Simone1988 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie darkpeter Ringrazia per questo post
Mi piace darkpeter Piace questo post

Page generated in 0,14122 seconds with 14 queries