Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2016, 12:49   #3
francesco77
Ciclide
 
Registrato: Jul 2006
Cittā: caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 47
Messaggi: 1.105
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a francesco77

Annunci Mercatino: 0
L ACQUA la preparo a casa o un impianto osmosi 4 strati

l'acqua la preparo a casa con impianto osmosi
4 starti. impianto acquapro
e circa un anno fa ho cambiato:
-Ruwal Ricambio Cartuccia Carbone 5 Micron in Line per tutti gli Impianti ad Osmosi
-Ruwal Ricambio Cartuccia Sedimenti Per Aquapro 50/80
-Kit Deionizzatore Post Osmosi Antisilicati Antinitrati Antifosfati con Resine con indicazione di esaurimento a viraggio di colore - dal Verde al Blu

CHE MI DITE COSA DOVREI FARE??
e che cambio di acqua dovrei fare??


vi ripeto purtoppo da agosto per circa 4 mesi ho abbandonato acquario facendo solo rabbocchi!
poi novembre e venuto negoziante ha pulito acquario,vasca,pompe,schiumatoio e mi ha tolto la spugna blu che stava davanti internemnte schiumatoio deltec 1250 e fatto un cambio da 60 lt da allora pero i coralli sembrano stressati si aprono poco e nulla bassi etc etc. e la vasca dopo pochi giorni mi si e riempita di alghe. come foto.
e 3 settimane fa ho rifatto un cambio da 30 lt
poi a novembre ripeto purtoppo mi si erano bruciati led alla mia plafoniera i led verdi e blu da 3 watt e li ho sostituiti con led blu royal blu piu potenti e led bianchi da 10 watt 12000 kelvin.
-prima cioe fino novembre la plafoniera era cosi 8 led bianchi 10 watt 12000 kelvin piu
6 led roayl blu 2 led verdi da 3 watt e 2 led rossi da watt e 2 led uv da 3 watt.
invece ora e cosi 10 lerd bianchi da 10 watt 12000 kelvin 8 led roayl blu e 2 led rossi da 3 watt.
francesco77 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12347 seconds with 13 queries