Discussione: Diario di un acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2016, 16:49   #43
Simone1988
Avannotto

L'avatar di Simone1988

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Simone1988

Annunci Mercatino: 0
Sto cercando di tirare le somme dopo essermi riempito la testa di mille mila nozioni, pro e contro...e mi rendo conto che se contiuno a pensarci su finisco per comprare una vasca da 300 litri con tutti gli accessori sovradimensionati in previsione di chissà quale upgrade della vasca, dei pesci e via dicendo...poi ho contato fino a 20 (se conto fino a dieci faccio ancora caXXXate :P :P ) e mi sono ricordato di non aver mai avuto un acquario in vita mia...che i costi sia in termini di tempo e di pecunia saranno comunque da tenere in considerazione, che non so quanto poi tutto questo nuovo hobby/passione mi coinvolgerà....ecc ecc...e la mia somma conclusione è stata la seguente:

Pur essendo una vasca da un centianio di litri più facile e funzionale da gestire rispetto ad una un po piu piccola, per me acquistarne una di queste dimensioni vorrebbe dire comperare anche un mobile di supporto, in quanto quello che ho già a casa non è sufficientemente grande, la costtruzone di un acquario "assemblato" acquistando separatamente i vari componenti si preannuncia piu costosa (anche se indubbiamente di qualità superiore)....per tali motivi il target sarà 60-80 litri tutto incorporato..e l'acquario che ho deciso di prendere è l'askoll pure led L (68lt), molto bello il design, mi piace il fatto sia a led e che abbia tutti i compomnenti integrati, che mi è parso di capire svolgano bene la loro funzione a patto di non sovraccaricare la vasca con un numero eccessivo di pesci, cosa che a questo punto farò!....SIURI E SIURE ABBIAMO UN VINCITORE...ASKOLL PURE LED L!
Simone1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15570 seconds with 13 queries