Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2016, 15:56   #1
Jerrythomas
Guppy
 
Registrato: Nov 2015
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nano dennerle 60l cosa prendere?

Ciao a tutti specifico ne ancora non ho preso niente perché vorrei chiedere prima consiglio a voi...sto pensando di intraprendere la strada di un nanoreef, e ho pensato di prendere un dennerle 60 litri( solo vasca) che mi costerebbe sui 60-70€, ho visto ci sono dei kit dennerle già completi per il marino ma siccome credo siano sottodimensionato volevo fare le cose separate.
Vorrei creare un reef possibilmente classico con in linea di massima 2 pesci pagliaccio, un paguro, e coralli..spiegatemi intanto se è fattibile...
Vorrei sapere esattamente cosa mi serve..
-vasca
-lampada (quale)?
-schiumatoio serve?
-per il 60 litri quanti kg di rocce? È importante prendere quelle del negozio che hanno già nelle loro vasche o no?
-movimento quale pompe?
-per l'acqua mi sembra di aver capito che ci vuole osmosi più sale aggiunto, oppure direttamente acqua marina (in caso posso comprarne grandi quantità per poter tenerla per i ricambi?)
- la triade, calcio magnesio kh...mi basta il kent ab o devo comprare per forza un reattore di calcio o metodo balling?
Come costi a quanto siamo più o meno?


Ho dimenticato qualcosa? Ah inoltre vorrei metterlo su questo mobile (allego foto) lo regge un 60 litri o mi cade tutto??
Jerrythomas non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12055 seconds with 15 queries