Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2016, 12:33   #5
FG999
Guppy

L'avatar di FG999

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FG999 Invia un messaggio tramite Skype a FG999

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mustang Visualizza il messaggio
Ho un amico che lo ha fatto... mi chiese di dargli una mano a sistemare una 1800lt .. In pochi giorni realizzammo una vasca perfetta, sistema di filtraggio in grado di smaltire il carico di oltre 150 ciclidi ...

dopo circa 2 anni quella vasca non aveva mai subito un cambio d'acqua, solo rabocchi , i ciclidi si riproducevano come conigli e dovemmo introdurre alcuni grossi predatori per mantenere il tutto stabile ..
l'estate passata andammo entrambi in vacanza, dopo 10giorni tornammo per andare a fare manutenzione.. il proprietario ,di sua testa, aveva fatto venire un tizio di un negozietto per animali... gli aveva cambiato tutto il sistema di filtraggio, aveva aggiunto una miriade di lampade uv, pompe con 300% di potenza in più.. per un totale di oltre 4500e di accessori mai richiesti e soprattutto inutili.. degli otlre 200ciclidi presenti ne erano rimasti una 50ina ( venduti? morti? rubati?? bhooo )

Quando chiedemmo spiegazioni la risposta del proprietario fu:
"Voi vi prendete i soldi della manutenzione e dite che l'acquario sta benissimo così... Lui è venuto , ha trovato dei problemi e giustamente mi ha fatto acquistare prodotti per risolverli... Io da imprenditore mi fido dello persone che mi dicono i problemi, non di quelli che fanno finta di nulla.. e poi mi avevano sempre detto che un acquario costa, con voi stranamente non spendevo quasi nulla se non i 200e al mese per le 4 manutenzioni + cibo + varie.."

morale della favola: se vuoi fare questo lavoro devi anche essere un po psicologo.. solo la passione non basta..
ahahahah scusate il termine, ma la gente vuole proprio essere INCU**TA , avrà avuto soldini da buttare il tipo, per lamentarsi di spendere poco
FG999 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11370 seconds with 13 queries