Discussione: Guppy resta sul fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2016, 11:21   #5
willi88
Plancton
 
Registrato: Oct 2011
Città: vigolo
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Perché tieni un guppy a un pH e un KH così bassi? Se riuscissi fare una foto sarebbe molto di aiuto. Se lo devi separare mettilo in un contenitore fuori dall'acquario altrimenti è inutile e vai a stressare molto l'animale se lo tieni in una nursery. Secondo me dovresti sistemare i valori dell'acqua perché quelli non sono ideali per i guppy.
Grazie per la risposta... il guppyno ha passato la seconda notte consecutiva, il che mi farebbe supporre che non ci sia nessuna malattia "fulminante", almeno spero, anzi stamattina fa qualche nuotatina più di ieri, sta di fatto che continua a non alimentarsi da solo...
Sto provando a "imboccarlo con un contagocce, qualcosa manda giù.. ho trovato delle piccole feci stamattina di colore normale...
Gli sto dando ogni tanto ancora del succo di aglio nel mangiare.. come prevenzione.. spero non mi stia sbagliando a far ciò... Temperatura attuale 27°.. è un po alta?

Per quanto riguarda i valori ho aggiunto nell'acqua d'osmosi sali minerali consigliata dal negoziante. Domani... devo tornare da lui per vedere i nuovi valori.. e spero ci arrivi a domani, il pescetto non molla e nemmeno io...
willi88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,37305 seconds with 14 queries