Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2016, 12:13   #17
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[ivansio88]Poi si il tuo modello ( lgs 850 ) con pompa esterna sicce e un progetto piu vecchio quello con pompa interna aquabee è più nuovo
Quello con pompa interna monta Sicce, non Aquabee (sul mercato italiano)


Quote:
Infatti ho sbagliato..d ora in poi consiglierò solo quello che ho provato.. però dopo non lamentiamoci se si consigliano sempre le stesse ditte..
Scusami, non è per fare polemica eh! Però tu hai consigliato SEMPRE LE STESSE DITTE, sconsigliando addirittura un prodotto che adesso affermi di non conoscere. Questo fa pensar male, addirittura può venire da pensare che anche i prodotti che hai consigliato in realtà non li hai provati...

Consigliare genericamente un "diametro 200" non è consigliare, ma indirizzare male e fare involontariamente disinformazione.

Nonostante tutto quello che si è detto e si dice sugli skimmers, ancora si va di fantasia.

Se vuoi capirne un po' di più (e me lo auguro perchè mi sembri veramente appassionato e di appassionati veri ce n'è bisogno) comincia a leggere (se ancora non lo hai fatto) il mio vecchio ma sempre attualissimo articolo sulla schiumazione (le leggi della fisica e della chimica non sono cambiate nel frattempo ) così cominci ad avere delle nozioni di cui puoi controllare la validità (è l'unico articolo del genere ad oggi pubblicato con tanto di bibliografia), in attesa della pubblicazione del nuovo articolo su come è possibile comprendere, senza vedere lo skimmer in funzione, se un progetto è potenzialmente più valido di un altro. Non so ancora se verrà pubblicato su un portale o sul nostro nuovo sito (anche questo verrà messo on-line a giorni) ma ne darò comunque notizia.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Trudi Piace questo post
 
Page generated in 0,11435 seconds with 15 queries