La serie akula o omega se vogliamo parlare di loro si parla di gennaio 2015 ( l ho aspettato personalmemte l ordine )[/QUOTE]
Beh, la versione con pompa interna (Sicce) e scarico basso (quella della foto sul sito) è stata presentata ad ottobre 2015 a Piacenza...
Mi sa che ti sbagli..io sto parlando degli ultrareef e vertex e la versione omega dei vertex 180i e 200i con pompa interna sicce psk 600 e psk 800 e scarico basso è stata messa in vendita gennaio 2015..io fui uno dei primi ad acquistarli.. ti devo far vedere la fattura di reef line??
Poi si il tuo modello ( lgs 850 ) con pompa esterna sicce e un progetto piu vecchio quello con pompa interna aquabee è più nuovo
Forse se tu consigliassi prodotti su cui hai VERAMENTE esperienza faresti meglio.
Infatti ho sbagliato..d ora in poi consiglierò solo quello che ho provato.. però dopo non lamentiamoci se si consigliano sempre le stesse ditte.. basta vedere il mercato in che direzione si sta dirigendo..!
E quì chiudo per non sporcare piu ip trrad dell utente o condizionarlo. Anzi.. Axell scusami