Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2016, 01:13   #8
reoforo
Guppy

L'avatar di reoforo

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a reoforo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massizinga Visualizza il messaggio
Ragazzi l'esperienza si valuta sulla maggioranza, se molte persone hanno riscontri positivi ad abbassare il sodio, mentre pochi lo trovano indifferente, è ovvio che ci si basa sulla maggioranza. Poi ovvio che ci sono casi diversi, e ogni vasca è una questione a se. In ogni caso non ho trovato nessun articolo o discussione che dicesse che abbassare il sodio non serve a nulla, anzi... Tutto il contrario.
Poi ognuno prende le proprie decisioni. Io ho valutato e deciso che abbassare il sodio poteva avere solo riscontri positivi. Non mi sembra il caso di criticare in questo modo una semplice decisione... Tra l'altro andando ripetutamente a criticare le opinioni di persone solo perchè comunicano attraverso facebook. Se l'avessero fatto attraverso il forum andava bene. Io boh...

Perdonami ma questa affermazione non merita una risposta e spero sinceramente che tu abbia modo di fare le tue osservazioni e le tue sperimentazioni per costruire una tua esperienza che non si basi necessariamente su quella degli altri, da qualsiasi social o forum provengano, per poi magari venirla a raccontare sul forum per un sano e sincero confronto.

Venire a chiedere aiuto e poi criticare chi ti risponde perché un gruppo di persone la pensa in maniera opposta, non depone bene per niente e rende lecito chiedersi cosa ci sei venuto a fare a chiedere aiuto se comunque già la pensavi come il gruppo di persone, è quantomeno scorretto.
Con questo concludo i miei interventi su questa discussione, scusandomi se ti ho offeso in qualche modo e per essere andato OT.
reoforo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09984 seconds with 13 queries