Mi piace molto l'allestimento che hai fatto complimenti!
Dal punto di vista estetico mi piacerebbe coprire una parte del fondo con piante basse uso praticello (ammesso che ne trovi di adatte ad un principiante), poi qualche sasso (adoro le dragon stone) e un bel legno per offrire un po di riparo, sul quale vorrei applicare del muschio, ed infine qualche pianta ad alto fusto sullo sfondo. E' il tuo primo acquario?
------------------------------------------------------------------------
La cosa chw mi piace della serie pure è che sono davvero complete come vasche...hanno il timer, illuminazione che riproduce la luce lunare, effetto alba tramonto ecc. dal punto di vista di un totale inesperto quale sono io, avventurarsi ad allestire un acquario assemblato comporta una serie di conoscenze che mi mancano del tutto (vedi il discorso che alcuni filtri non sono adatti ad essere messi sotto la vasca...e chi lo sapeva??? :P :P )...d'accordo si puo sempre migliorare..ma salvo stravolgimenti penso che alla fine mi orientero sull'askroll...capitolo acquari aperti, è vero sono bellissimi...ma ho un gatto e non vorrei mai gli venisse in mente di andare a pesca :P :P
Ultima modifica di Simone1988; 08-12-2016 alle ore 19:28.
Motivo: Unione post automatica
|