Discussione: Diario di un acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2016, 17:13   #12
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Puoi farlo tranquillamente, se vuoi puoi continuare ad usare il filtro interno ed aggiungerne uno esterno. Se vuoi provare a "costruire" partendo dai singoli componenti puoi o chiedere a vetrai di zona (tassativo usare silicone per acquari, altrimenti l'antimuffa ammazza tutto) o magari guarda le vasche nude tipo le Ferplast serie Tank (la 60 lt parte sui 65 euro la 80 lt 103 euro da Ippopet consegna gratis).
Io poi 6 mesi fa ho preso una vaschetta 50x35x35 con angoli stondati quindi sui 60 litri a 35€ dall'emporio cinese. Da 4 mesi ci vivono benissimo le caridine CRS che sono delicatissime quindi se ci stanno bene loro... In genere questi empori cinesi vendono tutti la stessa roba. Se spendi poco per la vasca e prendi filtro, luci e riscaldatore che possono andare anche su una vasca più grande quando ti espandi paghi solo la vasca nuda (o al limite qualcosina in più per comperare un secondo filtro esterno da affiancare a quello che già hai - 2 filtri possono essere meglio di 1 grande, se uno si rompe perdi solo il 50% del potere filtrante)

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12872 seconds with 13 queries