Discussione: Primo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2016, 19:35   #6
giammai!
Guppy

L'avatar di giammai!

Città: Alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Da quel poco che conosco,sono un neofita anche io,la sump è sempre preferibile suddividere per avere sempre il livello corretto x lo Skimmer. Poi se la gestione e berlinese,e con pochi animali in vasca,e coralli tipo i molli basta un buon schiumatoio,la pompa di risalita con portata proporzionale allo schiumatoio(e ovvio che la pompa di risalita non deve avere una portata maggiore ) una sezione della sump dove al massimo potrai inserire delle rocce vive come filtro,e devi considerare uno spazio per acqua osmotica di rabbocco (x questa puoi utilizzare una tanica a fianco il mobile con la pompa è un galleggiante in vasca). Ma ripeto questo è quello che mi sento di consigliarti,ovviamente gli esperti sapranno indirizzarsi meglio..

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Però ti consiglio di consultare qualche discussione nel forum a riguardo,c'è ne sono. Sappi che se dimensioni male la sump,ed hai un guasto sono volatili per diabetici,come direbbe Lino banfi

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di giammai!; 07-12-2016 alle ore 19:43. Motivo: Unione post automatica
giammai! non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09921 seconds with 13 queries