Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2016, 12:05   #1
Gio17
Avannotto
 
L'avatar di Gio17
 
Registrato: Aug 2016
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gambusie 12 litri morte parto?

Ciao! Attualmente avendo allestito un pond da mille litri ho voluto, all'inizio dell'autunno, reperire in un laghetto di pesca sportiva delle gambusie. Facendo già freddo e non potendo quindi inserire piante, non ho voluto mettere direttamente le gambusie nel laghetto. Quindi le ho inserite tutte in un acquarietto di 12 litri già attivo con filtro esterno. La popolazione è formata da 8 gambusie di cui 6 femmine e 2 maschi.
Ora da più di un mese TUTTE le gambusie femmine sono gravide e quindi ho inserito una nursery nella vaschetta. Sta notte una delle due gambusie nella nursery giaceva sul fondo e quindi io l'ho messa in un'altra vaschetta e con movimenti delicatissimi ho estratto tutti e 5 i piccoli che purtroppo erano anche loro morti[emoji20]. Secondo voi perché è morta la gambusia? Era viva e vegeta fino a ieri sera..... Troppo mangime ? Io ho visto che in gravidanza c'è ne vuole di più di mangime, ma è da quando è nella nursery che le dó la stessa quantità..... Appena posso vi mando alcune foto...... siamo agli sgoccioli.... Grazie mille in anticipo!
* (In caso fossi in sezione sbagliata spostatemi pure )


Posted With Tapatalk
Gio17 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16371 seconds with 15 queries