Discussione: schiumatoio bm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2016, 11:58   #11
vittorio di giorgio
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
mi pare che anche con i lgm e altri ovv, il rapporto litri dichiarati e vasche, dove vengono montati sia identico....perlomeno cosi si legge....(senza togliere nulla a lgm e altri)...quindi qui si e tutti forvianti...di poco attendibile quindi nn ci vedo nulla......forse si rimane a braccia alzate!!!!per quanto riguarda le rifiniture......basta andare a vedere le foto...di prodotti europei di 2 3 anni fatti in europa nn in cina(questa del made in cina ormai e una scusa)...per quanto riguarda il progetto ...(ma veramente pensate che il cervello funzioni solo in questa parte del mondo!!!!)e che gli altri nn possono fare cose in modo giusto?maaaa......per la parte economica del progetto......andate a vedere lo stabilimento bm........ovviamente su internet..hahahahah....e poi vediamo se pensate veramente che nn riescono a fare cose giuste per un discorso economico.per quanto riguarda la DR.....bhee il 70 per cento e europea..motori fiat...elettronica magneti mareli.....ma questo nn mi interessa e fuori tropic....questo e il mio pensiero..
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12671 seconds with 13 queries