Discussione: Striscia 01/12
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2016, 00:13   #6
Die.go
Guppy
 
L'avatar di Die.go
 
Registrato: May 2011
Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Stoppa E' IL VERO ASSASSINO di tutto !!!.... ha fatto il fenomeno come QUASI sempre !!!!

ha fatto la cosa che di più sbagliato si potesse fare e ha interrotto la consegna di coralli e pesci grazie ( per modo di dire) alla guardia di finanza a alla forestale URLANDO che c'era del contrabbando !!!

Grazie a questa sua esclamazione sono intervenute le forze dell ordine bloccando così su piazzale coralli e pesci regolarmente trasportati e sdoganati in aereoporto con tanto di documentazione regolare quindi con rilascio di firma e documentazione dai vari veterinari che attestano L arrivò di animali regolarmente importati

Sono un branco di incompetenti perché se veramente voleva salvare gli animali avrebbe dovuto accertarsi di liberare tutti gli animali in vasche di quarantena o quant altro giusto il tempo di fare i controlli e accertarsi dell arrivò !!!

Ovvio che animali che hanno viaggiato ore e ore se me li fai attendere altro tempo c'è un alto rischio di morte ....e così è stato !!!!

Purtroppo non posso dire altro di come sono andate le cose nel dettaglio ma per farvi capire la situazione vergognosa di un soggetto in cerca di fama come Stoppa che avrebbe dovuto liberare gli animali dai sacchetti prima di parlare !!!... perché qui non vedo il successo di aver salvato animali di " contrabbando" ( che tra L altro erano regolarmente sdoganati quindi passati regolarmente i controlli ) ma il fallimento in pieno !!!


Posted With Tapatalk
Die.go non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace lollo84 Piace questo post
 
Page generated in 0,11965 seconds with 15 queries