Discussione: Roleadro Wi-Fi 160w
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2016, 15:48   #39
thonyli
Avannotto
 
Registrato: Jul 2015
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti! Anche io mi sono regalato questa splendida plafoniera led. Ce L ho da circa 3 settimane quindi parlare di risultati è un po' prematuro però posso fare delle considerazioni: L ho comprata in offertissima su Amazon a 127 euro, ed a questo prezzo credo che sia un vero affare. Magari altre plafoniere più costose avranno spettri o potenze più d'elite ma per 127 euro si ha una resa davvero ottima (considerando che con la stessa cifra si compra a stento un neon led). Al momento nel mio acquario da 180 lt va benone ed i coralli sembrano rispondere bene, anche le talee di sps (sps facili eh) sembrano prendere vigore. E soprattutto la possibilità di avere diverse rese cromatiche utilizzando il propio smartphone come telecomando è molto Figo. Io ho impostato il template 5 e L ho personalizzato a mio piacimento: funziona benissimo ed anche le ventole sono abbastanza silenziose. Rispetto ai t5 i led fanno una luce meno avvolgente (ma è una caratteristica di tutte le plafoniere led). Per il mio acquario da 180 lt se avessi voluto strafare avrei potuto aggiungere una seconda plafoniera facendole lavorare insieme non al 100% (cosa che faccio adesso più o meno) e per via della caratteristica dei led meno avvolgente rispetto ai neon ci sono le zone marginali della vasca che non godono di piena luce.
Per chi dice che è una plafoniera scarsa comunque consiglio di vedere su YouTube video di persone estere che la utilizzano (più di una) anche su vasche importanti con ottimi risultati, pertanto credo che sia un buon se non ottimo compromesso.
E poi parliamoci chiaramente, chi spende questa cifra per una plafoniera led magari non ha un budget da 5-600 euro e pertanto raggiungere lo stesso risultato spendendo 1/3 è sicuramente una conquista per l'acquirente tipo. L'unica mia paura dell acquisto era qualche difetto di fabbrica perché nei commenti di Amazon ce ne sono alcuni....ma i feedback sono praticamente tutti estremamente positivi.


Posted With Tapatalk
thonyli non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13719 seconds with 13 queries