Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2016, 20:20   #6
penelope64
Pesce rosso

L'avatar di penelope64

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Però Michele i due trattamenti che ho fatto per l'ictio li ho fatto in vasca piccola. In vasca grande non ho mai fatto nulla. Dopo la prima volta che hanno avuto l'ictio li ho trasferiti tutti in vasca piccola e la grande l'ho lasciata per 20 giorni completamente vuota. Poi ho reinserito i pesci in vasca grande. Successivamente quando ho acquistato altri pesci e li avevo messi direttamente in acquario, quando mi sono accorta dei puntini bianchi li ho presi e spostati in quella piccola dove ho fatto il trattamento.
Nella vasca grande poi sono morte una dopo l'altra le 5 rasbore,e presentavano segni bianchastri addosso, una aveva anche sulla bocca come una pallina bianca (penso una micosi) e poi mi si è ammalato il mio tenero ciclide, e siccome a lui avevo fatto il faunamor non volevo fare un altro trattamento con medicine e così ho fatto qualche bagno con il sale , ma visto che peggiorava oggi lo avevo messo in una vaschetta supplementare che avevo comprato ed ho provato ad usare il rivamor, ma non ho fatto quasi neanche in tempo
penelope64 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09551 seconds with 13 queries