Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2016, 16:52   #5
Fish4fun
Protozoo

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che spettacolo la tua vasca!!!

Wow Paul!..che spettacolo la tua vasca!..ho visto un po' di video che hai postato!!..
In effetti l'ipotesi di strizzare le spugne su quelle nuove non l'avevo valutata (tonta!!!)..
Per le tempistiche ovviamente attenderei un paio di giorni/il tempo necessario per far asciugare correttamente il silicone prima di trasferire tutto..tanto queste operazioni (polistirolo, plexiglas, siliconatura per filtri) le farò con la vasca nuova vuota in mezzo al soggiorno...
Quando poi sarà tutto predisposto, visto che la nuova vasca andrà proprio al posto di quella vecchia, passerò alla fase 2..svuotare, spostare e riallestire..il bioflow 3.0 lo posizionerei semplicemente su un lato diverso da quello originariamente concepito ma comunque 1 cm sopra il pelo dell'acqua come da prassi e per far ciò (viste le griglie d'entrata e la bocchetta di uscita dell'acqua) devo metterlo girato (la "scatola" del filtro è rettangolare e io vedrei il lato lungo del rettangolo guardando l'acquario, contrariamente del jumbo di serie vedrei il lato corto)..
Però in effetti al posto di siliconare il bioflow 3.0 potrei solo ancorarlo in qualche modo e lasciare la decisione a più avanti..

I miei pesciotti in amore!!!!...
Fish4fun non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10403 seconds with 13 queries