Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2016, 01:48   #15
Jack_Black
Plancton

L'avatar di Jack_Black

Cittā: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: tre
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fotoperiodo 7 ore e KH 5 direi che ci siamo... La CO2 (pur essendo tutti conosci che l'unitā di misura bolle al minuto appartiene al SIS ossia il "Sistema Internazionale Spannometrico" [emoji1] ) mi sembra un po' poca... se le piante rispondono bene e il PH rimane stabile aumentarei gradualmente nelle prossime settimane.
Per le piante a crescita rapida serve Luce + Co2 + macronutrienti se non c'č la terna il sistema non funziona. La crescita non sarā mai rigogliosa e veloce.
Un fertilizzante "blando" (al momento) senza azoto e fosforo, principalmente a base di potassio e microelementi, magari in dose ridotta, secondo me č necessario. In particolare per chi come te (e come me e tanti altri) utilizza acque povere... fatte al 100% da osmosi + sali.
Dare alle piante luce e co2 senza dar loro nulla da sgranocchiare...lo trovo semplicemente inutile.

P.s. ho dato per scontato che tu non abbia pesci in vasca, č corretto oppure ho preso un abbaglio?

Ultima modifica di Jack_Black; 23-11-2016 alle ore 01:49. Motivo: Errori ortografia
Jack_Black non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace geko1483 Piace questo post

Page generated in 0,12024 seconds with 14 queries