Discussione: Betta apatico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2016, 15:49   #10
Blake
Batterio

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 vasche
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora perdonate il ritardo...

Per difficoltà a mantenere la posizione intendo che non riesce nè ad andare verso il fondo e quindi rimane sempre in superficie, nè a rimanere dritta con il corpo, che rimane storto da metà in poi (si appoggia al vetro per rimanere abbastanza dritta). La respirazione è molto lenta e il pesciolino dà segnali solo se avvicino un dito al vetro (muove solo gli occhi e capisco che è ancora viva.... ). Per quanto riguarda le feci, purtroppo non so dirti: non ne ha prodotte da diversi giorni poiché non mangia. Oggi ho provato a nutrirla con altro mangime della tetra e non il suo solito, ma niente...

Adesso ho messo il baktopur in vasca, ovviamente senza materiale filtrante, solo con la pompa che gira per ossigenare l'acqua... ora dovrei aspettare 3 giorni secondo il bugiardino. Ma ho paura che si lasci morire di fame. Ho anche messo delle vitamine in acqua per ovviare al problema, ma non so quanto resista :(
------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda il sale, ho fatto un cambio d'acqua del 30 per cento, il più delicatamente possibile, per diminuire la salinità prima di mettere il medicinale...

Ultima modifica di Blake; 21-11-2016 alle ore 15:51. Motivo: Unione post automatica
Blake non è in linea  

Page generated in 0,09908 seconds with 13 queries