Discussione: Nuovo ospite in casa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2016, 15:04   #2
Mustang
Pesce rosso

L'avatar di Mustang

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Chester85 Visualizza il messaggio
Spettacolo! Dove lo tieni?
teoricamente essendo uscito dall'uovo poco meno di un mese fa dovrebbe stare in un fauna box vuoto.. ma me lo han regalato e mettere un altro box in casa , con riscadlatore e illuminazione significava essere cacciato via a calci ...
L'ho quindi alloggiato nella parte emersa della mia vasca , l'unica modifica che ho dovuto apportare è appunto una lampadina per rettili così da stimolare la sintesi della vit D3 , quindi mi è bastato levare uno dei 2 neon led..
la temperatura grazie all'acquario sottostante è sui 25-26° e l'umidità intorno al 70-80% , tutti valori perfetti per un baby camaleonte

pensa che le sorelline ( si sono schiuse 9 uova e lui era l'unico maschietto ) mangiano 2-3 moscerini di 2mm al giorno.. lui è con me da quasi 20 giorni e mangia dai 4 ai 6 grilli di 4mm .. un maialino insomma ahahah
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace michele Piace questo post

Page generated in 0,08634 seconds with 14 queries