Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2016, 23:41   #1
Di Muzio
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2011
Città: _
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 554
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
allestimento tanganica in 130 lt

Buonasera a tutti ormai da quasi 6 anni ho questo acquario da 130 lt lordi allestito con valori adatti all allevamento di ciclidi sud americani. Ho riprodotto con successo tutte le specie reperibili nella mia zona ( apistogramma vari e ramirezi) e ora avendo allestito un marino l interesse per il dolce sta un po' scendendo così vorrei provare una nuova avventura spostandomi in Africa.
Ora nell attuale allestimento ho diverse echinodorus di varie specie e qualche cripto..roccie e legni immagino che questi in un eventuale Malawi o Tanganica non sia possibile inserirle.
Potrei regalarne qualcuna o almeno provarci mi dispiacerebbe buttarle stessa cosa per i legni.
Veniamo alla tecnica l acquario monta due t5 per un totale di 56 watt filtro esterno tetra ex 700 ho due pompe di movimento extra di cui una sola in funzione impianto a co2 con bombola.

Abitando in campagna ho possibilità di reperire vari elementi naturali (roccie, legni, gusci di lumache)
vorrei mantenere l allestimento sul più economico possibile cambiando anche le luci con delle strisce led o simili anche per questo mi affido ai vostri suggerimenti.
Grazie a tutti
__________________
Di Muzio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12459 seconds with 15 queries