Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2016, 19:14   #18
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 7.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aledofra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Riccio79 Visualizza il messaggio
Grazie per averci messo il copia e incolla delle istruzioni

Non mi piace ripeterlo, ma io so a cosa serve. .. leggi quello che ho scritto. .. se non fai i testi non puoi sapere quanto la tua vascaricare consumi... quindi stai integrando "ad cazzum"... poi fai quello che vuoi...
Ascolta non mi piace ripetermi, è scritto pure nelle istruzioni ma siccome sei "testone" lo ripeto non è un integratore serve per mantenere bilanciata il ca ed kh infatti si mette giornalmente o settimanlmente, nelle istruzioni indica:
"La speciale formulazione in due parti distinte, quando dosati in quantità uguali, permette di integrare calcio e carbonati in maniera perfettamente bilanciata, esattamente come avverrebbe utilizzando un Reattore di Calcio."

per integrare bisogna usare i buffer di ca mg e kh

Comunque i test li devo fare anche se in questo momento non ho particolari esigenze.
Non capisco se stai trollando o sei serio.... tè lo ripeto per la terza volta : conosco perfettamente a cosa serve un mantenitore A+B
Forse a te sfugge il concetto di mantenitore. .. come fai a "mantenere " un valore se non li conosci??
Ti faccio un esempio semplice: nella maggior parte delle case ci sono i termosifoni, funzionano con una caldaia che viene collegata ad un termostato... quest'ultimo di solito viene impostato dagli abitantidella casa... se decidiamo di voler MANTENERE 24 gradi in casa, iposteremo il termostato di conseguenza. .. quindi se la temperatura scende a 22 si accende la caldaia giusto? Perfetto... se però non abbiamo il termometro che segna la temperatura, come fa la caldaia a far partire i caloriferi?
Spero che così ti sia più chiaro
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14433 seconds with 13 queries